A.I.P.A.E.-ODV Associazione Internazionale Pianeta Animali Eco-Zoofila

Salve, ci presentiamo con una semplice e succinta descrizione.

Siamo un numero di volontari che sono da anni nel mondo del volontariato per aiutare gli animali.

Abbiamo deciso di creare un'associazione con la speranza di realizzare i nostri ideali.

Ci occupiamo di animali in generale, in particolare cani e gatti.

Le nostre mansioni sono cercare di rendere la vita ai randagi e non solo più vivibile e senza sofferenze.

Ci occupiamo di trovare loro una casa ed una famiglia che li ami per sempre, inoltre ci occupiamo di pre e post affidi,

sterilizzazioni,maltrattamenti, raccolta di farmarci per cure mediche, raccolta cibo presso i negozi di pet's shop o offerti da privati.

Non abbiamo sostegno da parte del Comune, quello che riusciamo a fare è espletato con i

soldi delle donazioni,tesseramenti, mercatini e vendita on line delle nostre creazioni.

Le nostra credenziali.

Aggiungi il tuo testo...