Salve a tutti, ci presentiamo.

Siamo un gruppo di volontari "navigati" che si sono aiuto per dare voce a chi voce non ce l'ha, ovvero agli animali.

Il nostro Presidente Gianni Monacchia, ci ha dato l' opportunità di creare la nostra associazione denominata Associazione Internazionale Pianeta Aninali, in breve A.I.P.A.E. ODV.

Il nostro obiettivo è di salvare ed aiutare più animali possibili che vagano sul nostro territorio.

Come operiamo:  ci rendiamo disponibili per fare pre e post affidi, siamo in piazza nelle manifestazioni contro la violenza sugli animali, affrontiamo tematiche come la sterilizzazione e la castrazione, cerchiamo di procurare medicine per curare gli animali che troviamo incidentati o malati, li seguiamo anche nelle degenze se dovessero servire. Inoltre per sfamarli facciamo raccolte alimentari, parassitarie, cuccie e quant'altro puo' servire per dargli una vita dignitosa.

Come ci sosteniamo: purtroppo non abbiamo sovvenzioni da parte dei Comuni, viviamo di donazioni da parte di terzi di tesseramenti, facendo mercatini o vendendo oggetti realizzati da noi.

Questa è la nostra presentazione, spero che in breve tempo potremo postare foto e video che daranno voce a quello che abbiamo scritto sopra.

Se volete seguirci abbiamo oltre al sito una pagina fb: A.I.P.A.E ODV, ed un gruppo sempre su fb AIPAE - Volontari.

Aiutateci ad aiutarli.

________________

Questo è un esempio di pagina che abbiamo creato per te. Per creare una pagina con GoLine basta scegliere:

• il nome della pagina che si vuole creare
  • il livello di protezione della pagina

Per impostazione predefinita le pagine non sono protette, sono cioè visibili a tutti e vengono visualizzate con la barra laterale.

Prova subito la semplicità di GoLine!

Accedi al pannello di amministrazione!